MANUTENZIONE
Un’attenta, puntuale e regolare manutenzione allungano la vita della vostra insegna. La nostra azienda ha previsto sia un contratto di manutenzione programmata proprio per evitare costi maggior per interventi straordinari, sia un intervento a chiamata al quale rispondiamo nell’arco di 24 ore.
PROGETTAZIONE
Ci piace intenderla come “un percorso” ovvero partendo dalla descrizione di cosa il cliente desidera trasmettere e seguendo le sue “sensazioni” noi aggiungiamo quel Know-How tecnico che solo gli anni di esperienza sono in grado di poter dare.
SOPRALLUOGO
Dopo aver ricevuto la richiesta di intervento o lavoro, il nostro primo passo è di effettuare un sopralluogo sia accompagnati dal cliente che in totale autonomia. Durante il sopralluogo il Responsabile Tecnico si occuperà di prendere le dovute misure, di scattare fotografie, e riportare ogni dettaglio che servirà sia nella stesura del preventivo che nella successiva realizzazione del progetto e dell’opera in sé. Il tutto in conformità dei regolamenti necessari al rilascio delle autorizzazioni per esposizione di insegne.
PRATICHE COMUNALI
Interfacciarsi con le Pubbliche amministrazione è un problema che vi risolveremo noi. La nostra Azienda, a richiesta del cliente, prevede che tutte le pratiche comunali e burocratiche siano gestite dai nostri tecnici, che cercheranno di accellerare domande e ritiri. In questo modo il vostro unico compito sarà porre una firma sui documenti che i nostri tecnici vi sottoporranno. Poniamo a disposizione un accesso riservato che funge da archivio per tutta la documentazione inerente la vostra insegna. Avrete la possibilità di consultarlo quando vorrete, utilizzando una password da noi fornita.